WELLNESS

Möt studios, l’allenamento personalizzato

È ‘l’arte dell’incontro e del movimento’ a dare il nome ai nuovi Studio Möt, progetto dinamico di discipline di allenamento e benessere personalizzati di Jan Pastori.

Nella corte interna di un’ex fabbrica di lampadari degli anni 40, circondata dal verde, Möt Studios è un luogo luminoso e unico, tra vetrate, pareti di mattoni, travi a vista e volte, riscaldati da materiali naturali e gusto industriale urbano.

Nello spazio di 150 metri quadrati si sviluppano cinque ambienti modulari che separano le sale dedicate ai corsi ‘ad personam’, oppure, all’occorrenza, creano un unico spazio fluido e funzionale.

Quattro i diversi tipi di allenamento, pilates, yoga, l’allenamento funzionale TRX e il programma personalizzato con personal trainer.

Nella sala di accoglienza centrale, accanto agli spogliato, dedicata al relax e al benessere, si trovano tisane e succhi detox.

I format dall’allenamento sono stati creati ad hoc dal team di insegnanti con lezioni dinamiche formate da massimo 6 partecipanti e uniscono più discipline a corpo libero.

Per informazioni e prenotazioni:

Möt studios

Viale Francesco Crispi  3 Milano

Telefono +39 347 3959910

www.motstudios.it

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Möt studios, l’allenamento personalizzato

INSTAGRAM
KNOW US BETTER