DESIGN

Muji hotel, Diner e Cafè, nuove aperture di negozi, fra cui il più grande al mondo

Muji, il brand di lifestyle utility fondato in Giappone nel 1980, apre il secondo hotel in Cina a Pechino, con hospitality per dormire e cenare ed un negozio interno. Muji hotel https://hotel.muji.com/en/ e Muji Diner e Café offrono alta qualità ad un prezzo accessibile, stessa filosofia dell’intero concetto di prodotti e lifestyle del brand che cura arredi e servizi così come l’ubicazione spaziale ed emozionale.

 

Prima Shenzen, ora Beijing (in Cina), con vista su Piazza Tiananmen, in un angolo che conserva ancora l’atmosfera della spettacolare cultura della corte cinese, stretti vicoli e tradizionali cortili. Tutto è pensato per favorire un buon riposo, mettendo in evidenza naturale funzionalità, consistenza e coesistenza dei materiali.

 

Razionalizzazione ed estetica lineare anche nei ristoranti-cafè dove degustare prelibatezze fatte a mano, prodotti agricoli e marini, nuove esperienze culinarie con chef locali. Muji ha anche introdotto personale specializzato o ‘concierge alimentari’ che forniscono raccomandazioni e rispondono alle domande dei clienti.

Per quanto riguarda i negozi, Osaka primeggia per aver lo store Muji più grande al mondo, oltre 4.300 mq aperti ad Aeonmall Sakaikitahanada, mentre in Europa, Torino (Italia) riaprirà dopo il restyling a fine Settembre 2018 e Barcellona inaugurerà lo spazio di Passeig de Gracia a fine anno.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Muji hotel, Diner e Cafè, nuove aperture di negozi...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER