BEAUTY

Nars Cosmetics: intenso, dark, sensuale, audace

Il trucco del viso era in passato un’abitudine comune alle donne come agli uomini: il contorno degli occhi veniva sottolineato dal kohl, che aveva anche proprietà medicamentose.

NARSFall 2017 Color Collection_ Ambient

Il marchio di make-up moderno Nars Cosmetics propone un Autunno dalle tonalità dark sensuali e uno sguardo ammaliante.

NARSVelvet Matte Foundation Stick3

Introduce il primo fondotinta stick, Velvet Matte Foundation Stick, nuova base che uniforma e leviga l’incarnato lasciandolo al contempo soffice, versatile a molteplici trucchi, sfumati, coprenti e ritocco.

I colori del make-up si accendono di riflessi e tonalità sexy, con blush dall’effetto shimmer e ombretti metal in polvere, Dual-Intensity Eyeshadow, con nuance che variano il colore a seconda della modalità di stesura (con pennello asciutto più trasparenza, con pennello bagnato per un colore intenso e opaco).

Gli occhi risaltano con l’applicazione del Kohliner, in tre tonalità e senza sbavature, e con l’aggiunta del mascara stratificabile Audacious, leggero e di lunga durata.

NARSPrecision Lip Line         NARSPowermatte Lip Pigment2

Per le labbra, il colore è vibrante, introdotto da Precision Lip Liner Pencil con tecnologia laser-focus per delineare le labbra facilmente, e poi steso con una delle 26 tonalità intense e liquide di Powermatte Lip Pigment, coperte, volendo, dal ritocco di  Owermatte Lip Pigment.

 

NARSAudacious Collection1

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Nars Cosmetics: intenso, dark, sensuale, audace

INSTAGRAM
KNOW US BETTER