WELLNESS

New Balance a Milano

New Balance, leader internazionale nel settore activewear lifestyle e running, ha aperto il suo primo flagship store a Milano, presso la Torre Unicredit  in Piazza Gae Aulenti.

 

In oltre 700 mq. versatili e disposti su due piani, progetto del team di retail design di New Balance, lo spazio presenta le linee uomo e donna per running, training, football e lifestyle oltre a collezioni in edizioni limitate made in UK  e USA e abbigliamento/accessori per i più piccoli.

 

New Balance in collaborazione con la compagnia svedese Volumental introduce degli innovativi scanner in 3D per i piedi, capaci di catturare la taglia in pochi secondi e aiutare a determinare il prodotto più adatto e un’analisi dettaglia della propria andatura.

 

Il negozio ospiterà il club running Strava, dal 2017, popolare applicazione dedicata alla corsa, alla quale sarà possibile accedere grazie a screen interattivi messi a disposizione del consumatori.

 

I primi Flagship store global sono  stati aperti quest’anno a Gangnam (Korea del Sud), Londra e Tokyo, il prossimo sarà a San Francisco.

 

Dall’apertura del primo negozio italiano a Bolzano nel 2011, oggi New Balance conta dieci punti vendita in tutta Italia.

 

Questo programma di espansione retail rientra in un progresso continuo e sostenibile del brand, che persegue la missione di affermarsi tra i primi marchi sportivi al mondo.

 

Indirizzo:

New Balance Flagship Store

Piazza Gae Aulenti  1    Milano

 

 

www.newbalance.it

 

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST