LEISURE

Number One game: Monopoly

Monopoly è il gioco in scatola dei record, più giocato, longevo e venduto di tutti i tempi.

Monopoly_prima edizione messa in commercio dal creatore Darrow_1934_Credit Phil Orbanes

Nuove modalità di gioco, ma resta medesimo e icona pop per tutti gli amanti del gioco, dal 1935 ad oggi.

Monopoly_edizione limitata_1936

Per celebrare l’anniversario, Monopoly by Hasbro dedica un’edizione speciale e limitata dal sapore vintage e con tutte le pedine che ne hanno fatto la storia.

 Dopo ottanta anni, Monopoly continua a essere il gioco più noto al mondo ” conferma Jonathan Berkowitz, vice presidente marketing Hasbro.

Da quando, Charles Darrow, il creatore del Monopoly, cedette i diritti alla Parker Brothers che lo commercializzò in tutto il mondo, in 47 lingue.

Il creatore del Monopoly Charles Darrow_1950_Credit Phil Orbanes

 Le nuove varianti con App e Videogame per Smartphone, Tablet, Pc e Console, in 300 versioni diverse, comprese quelle per bambini e quella del tutto personalizzabile ‘My Monopoly’.

Monopoly Banking_con carte di credito_2014 Monopoly Empire_edizione limitata con i brand pi— famosi al mondo_2013 Monopoly Junior_edizione dedicata ai bambini_2014Monopoly Affari d'Oro_edizione limitata con pedine dorate_2012

Per chi desiderasse seguire o partecipare, esiste anche il Campionato Italiano di Monopolyche seleziona i rappresentanti nazionali per i Mondiali di Monopoly. Sempre emozionanti, le semifinali e la finalissima.

<Alessandro Alfonso>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Number One game: Monopoly

INSTAGRAM
KNOW US BETTER