BEAUTY

Nuova linea cosmetica Terme Merano

Prodotto in Alto Adige, la linea cosmetica Terme Merano vanta prodotti per il benessere a base di mela, uva, stella alpina, marmo e olivello spinoso, mescolati alle proprietà dell’ acqua termale. I nuovi prodotti che uniscono acque e prodotti del territorio, indicati anche per le pelli sensibili, si possono acquistare direttamente on line sul sito www.termemerano.it oppure in loco.

merano 1
L’acqua termale agisce sulle componenti strutturali danneggiate dall’invecchiamento cutaneo idratando e tonificando la pelle. L’estratto di mela, ricca di vitamina A, B e C, polifenoli, calcio, potassio, zinco, luteina e beta carotene, è un multicomplex antiaging ed energizzante naturale, base di Siero Energy e di All skin care, emulsione dedicata alle pelli disidratate, crema base 24h giorno e trucco.

Dall’uva si estrae un antiossidante naturale che rinforza le pareti dei vasi sanguigni e protegge la pelle. Ideale per la pulizia del viso, come Cleansing Milk e Tonic, come siero –  Hydra serum – e crema corposa anti-età, Anti-Aging Cream, dopo l’applicazione della maschera abbinata.

La stella alpina vanta nutritivi intensi, ha un effetto rivitalizzante sulla circolazione e stimola il metabolismo cellulare. Sensitive cream protegge, nutre e lenisce i rossori, funzionale anche come e peeling viso. Un altro ingrediente naturale, l’olivello spinoso è perfetto per cure a base vitamine, con proprietà tonificanti ed elasticizzanti, anti-stress.

 

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER