BEAUTY

Olfactories Les Mirages di Prada

Prada Olfactories è una provocazione profumata di Prada, otto profumi surreali che evocano l’emozione di un sogno ‘Les Mirages’ intorno al mondo. L’arte delle fragranze si trasforma in un atlante dove ciascun profumo è un segno tracciato su una mappa immaginaria.

 

Prada Olfactories Les Mirages sono essenze speciali e unisex, in questo primo viaggio dagli aromi e fantasie orientali, realizzate in collaborazione con Daniela Andrier.Le miscele create a partire da elementi primi, sensuali nuvole di vapore che si fondono le une alle altre.

 

I nomi sono evocativi. Midnight Train sprigiona dolce Legno di Cedro del Texas, Cistus dell’Andalusia e il Patchouli dell’Indonesia, avvolti intorno a una luminosa, calda nota d’ambra. Desert Serenade volteggia solitario in delizie di Miele, Cuoio e Zafferano. Moonlight Shadow proietta aroma di Cuoio fruttato, fichi maturi, cioccolato, delicato legno di sandalo.

 

Ognuna delle novità della collezione ha la propria palette di colori e stampa Prada iconica, una morbida pochette di seta che avvolge i flaconi scuri. In distribuzione dal 10 Settembre 2018 presso La Rinascente Duomo Milano.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Olfactories Les Mirages di Prada

INSTAGRAM
KNOW US BETTER