BEAUTY

Paco Rabanne Invictus & Olympéa

Due eroi mitologici, Invictus e Olympéa, sono protagonisti dei profumi di Paco Rabanne.

Grintosi e avventurosi, ripresi in video dal regista François Rousselet nel deserto rosso della Namibia, il più antico del mondo, con le dune più alte e uno scenario spettacolare.

Girata con lo spirito di un film cinematografico con tutti i codici di una super produzione, la nuova campagna di Paco Rabanne si destreggia tra fantascienza e avventura epica, tempeste di sabbia ed esplosioni, ricco di effetti speciali.

Le sfide tecniche non sono mancate, gli inseguimenti e le acrobazie realmente eseguite dagli attori durante le riprese correndo sui veicoli futuristici realizzati da Alex Wheeler hanno contribuito ad aumentare l’adrenalina sul set.

Invictus è in sella alla sua moto, inseguito da un’orda di nemici, ed Olympéa lo segue a cavallo aiutandolo quando un gigantesco uomo di sabbia cerca di catturarlo.

Nella campagna fotografica Invictus mostra Olympéa al suo fianco, all’apice della gloria.

Invictus Legend ha una essenza legnosa fresca e virile, con ingredienti come alloro, pompelmo e legno di guaiaco, geranio metallico, e pompelmo salato, rinfrescato da una sfumatura speziata, guaiaco e ambra rossa.

Olympéa Legend, con doppia struttura olfattiva bilanciata tra la freschezza e sensualità: vaniglia, fiore di zenzero, prugna, albicocca viola.

@nickyoungquest è l’atleta interprete maschile, trentacinquenne australiano che vive a New York, che lavora come modello e insegna yoga.

@thelumagrothe è la graziosa Luma, modella nata in Brasile che sfila sulle passerelle più importanti delle fashion week.

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST