BEAUTY

Pronti a partire per le vacanze con Fenty Beauty

Rihanna ha creato Fenty Beauty, un make up ‘democratico’ focalizzato su una vasta gamma di gusti e tonalità, sviluppato con formule che funzionano per tutti i tipi di pelle.

“Con il makeup bisogna divertirsi ma il risultato non dovrebbe mai sembrare forzato né sempre uguale a sè stesso” – dichiara la pop star.

Fenty Beauty segue le vacanze estive e propone la versione travel-size dei suoi principali prodotti iconici: Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer, Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder, Lil Bronze Duo Mini Bronzer Set, Fly Baby Mini Eye Primer e Liner Set.

Il makeup realizzato è in grado di durare al massimo, uniformare l’incarnato, assorbendosi istantaneamente senza lasciare la pelle secca o asciutta. La cipria non si riflette in foto e presenta tonalità versatili per fondersi in ogni incarnato, con polveri leggere come l’aria.

Allo sguardo intenso si aggiunge l’effetto bronzer mat super liscio che dona un incarnato scolpito e definito.

Fenty Beauty fa parte del Gruppo Kendo, con base a San Francisco, California, insieme a i marchi Kat Von D Beauty, Marc Jacobs Beauty, Olehenriksen, distribuiti in 34 paesi nel mondo.

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Pronti a partire per le vacanze con Fenty Beauty