FASHION

RedRoom Store per handmade lovers

Spazio-bottega dedicato agli amanti del ‘fatto a mano’, in continua evoluzione nel scoprire e proporre interessanti realtà artigianali.

Aperto nel 2014 da Andrea Brembati e Irene Roghi nella zona di tendenza del ‘design giovane’, Lambrate-Ventura, ospita oggetti, arte, accessori, editoria, abbigliamento di ricerca.

RedRoom è anche un ritrovo, una associazione culturale, agglomerato di soci creativi con in esposizione i loro pezzi unici o in edizione limitata.

redroom2

Aperto sei giorni su sette, salvo eventi speciali, come lo speciale ‘Il Sabato di Lambrate’, mercatino riservato al fatto a mano di qualità, con creativi, illustratori, produttori agricoli, contornati da performance di musica dal vivo, artisti di strada, laboratori su strada, atticità organizzate coi cittadini di zona, progetti solidali, animazione e giochi per adulti e bambini.

Per partecipare, iscriversi al bando per espositori: www.associazionecamilla.com/red-bazaar oppure contattare direttamente info@redroomstore.com, madeinlambrate@gmail.com, info@vivilambrate.org.

 

L’indirizzo:

RedRoom Store

Via Conte Rosso 18 – Milano

#cometotheredroom

Telefono 02 – 30120481

www.redroomstore.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER