TASTE

Riapre la stagione a Villa Crespi con Antonino Cannavacciuolo

 

Relais et Chateaux Villa Crespi riapre la stagione il 30 Marzo 2018.

Nella affascinante cornice del Lago D’Orta, la neo promossa “Dimora Storica a 5 Stelle Lusso” vanta una accoglienza hotellerie d’eccellenza e ospita il raffinato Ristorante 2 Stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli indirizzi italiani gourmet più prestigiosi, rinnovato negli spazi con veranda, tre sale interne e lounge bar, incorniciati dal parco secolare della Villa e dalla bellezza naturale di un piccolo Lago D’Orta, tutti da scoprire.

villap crespi
Riposare e prendersi cura di sé al Relais et Chateaux Villa Crespi significa scegliere fra una delle eleganti 14 camere e suite, su 3 piani, in una dimora dell’Ottocento da sogno, con un tocco di gusto Mediorientale. Compresa la sala benessere, una Wellness Suite con percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda.
Per la riapertura e la Pasqua, il Ristorante offre uno speciale percorso culinario, che tornerà a degustazione e alla carta dopo le Feste pasquali, con gli immancabili classici della cucina dello Chef Cannavacciuolo, un viaggio dei sapori da sud a nord e una nuova carta dei vini, da abbinare ai percorsi degustazione Carpe Diem Itinerario.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Riapre la stagione a Villa Crespi con Antonino Can...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER