WELLNESS

Rolex Series 
al Golf Club Milano per il 74° Open D’italia

Le Rolex Series, categoria Premium dei tornei in programma nel calendario internazionale dello European Tour, arrivano al Golf Club Milano in occasione del 74° Open d’Italia, dal 12 al 15 ottobre 2017.

Venti anni di partnership nel golf per Rolex, marchio di alta orologeria sponsor presente nei maggiori tornei e coppe internazionali di molti sport e discipline agonistiche, nonché prescelto da vai atleti, giocatori e leggende dello sport professionistico.

BMW PGA Championship 2017 BMW PGA Championship 2017 BMW PGA Championship 2017

Da 50 anni Rolex è stato intimamente legato al mondo del golf e rinnova la sua partecipazione in qualità di Major Sponsor del torneo e di Title Sponsor della Pro-Am, che si giocherà l’11 ottobre, come prologo dell’evento Rolex Series.

BMW PGA Championship 2016

A seguire, gli appuntamenti al Turkish Airlines Open (2-5 novembre), con Nedbank Golf Challenge (9-12 novembre) e il DP World Tour Championship a Dubai (16-19 novembre).

Gli orologi Rolex Oyster e Cellini sono certificati Cronometro Superlativo a garanzia delle loro prestazioni e della loro affidabilità, simbolo di eccellenza, performance e prestigio.

 

Crediti immagini:

Courtesy of Rolex: ritratti in gioco degli atleti John Rahm – Matt Fitpatrick – Martin Kaymer – Thomas Pieters e Matteo Manassero

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Rolex Series 
al Golf Club Milano per il 74° Open...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER