WELLNESS

Sergio Tacchini sponsorizzerà il Torneo di Tennis di Monte-Carlo anche per il prossimo triennio

L’edizione 2017 del Torneo di Tennis Monte-Carlo Rolex Masters prevede la rinnovata sponsorizzazione tecnica di Sergio Tacchini per un ulteriore triennio.

In anteprima, le nuove divise di design anche per i raccattapalle in campo e lo staff operativo dentro e fuori campo (dagli hommes de court, agli uomini della securité) con colori diversi per ogni tipologia ma uno stile comune .

Oltre a creare la T-Shirt con l’affiche ufficiale del torneo, una collezione merchandising con polo, magliette, pantaloncini, gonnelline, calzature, acquistabili sul sito e-commerce del brand (www.sergiotacchini.com) e nei migliori negozi sportivi in Europa e nel Medio Oriente.

I tennisti del Team Sergio Tacchini giocheranno a Monte-Carlo indossando una nuova linea da gioco che riproduce un modello anni ’80, classico ed elegante, adatta alla cornice prestigiosa del torneo del Principato Monegasco.

Il brand, mantenendo le proprie tradizioni e il suo dna tennistico, si è affermato nell’eleganza sportiva e per il lifestyle, per un pubblico che coniuga passione per lo sport, stile, funzionalità e comodità.

Sergio Tacchini ha storicamente vestito i più grandi campioni mondiali di tennis – da John McEnroe e Jimmy Connors a Pete Sampras e Pat Cash, Mats Wilander e Gabriela Sabatini fino a Novak Djokovic – e ha vinto con loro ben 37 titoli del Grande Slam.

www.sergiotacchini.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Sergio Tacchini sponsorizzerà il Torneo di Tennis ...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER