WELLNESS

Shiseido ‘Fit&Sun Weekend’ con Virgin Active

La vita frenetica bilanciata con un sano esercizio fisico, mentale e di bellezza. Shiseido promuove il ‘green exercize’ quotidiano fatto all’aria aperta che migliora umore, relazioni, autostima e stato di benessere. Con l’arrivo della bella stagione aumentano i benefici per chi pratica sport e allenamento outdoor, alla luce del sole, che è in grado di stimolare una maggiore produzione di endorfine e Vitamina D3.

Per strada, al parco, al mare, nel verde, con particolare attenzione però ai risvolti negativi dei raggi solari e dell’inquinamento. Per questo Shiseido ha concepito formulazioni adatte a resistere ad acqua e sudore e che garantiscono una protezione elevata e uniforme.

Per provare i prodotti e il beneficio si uno stile di vita attivo ed equilibrato, nasce il primo

Shiseido Fit&Sun Weekend’, in collaborazione con Virgin Active.

Il 25 e il 26 Maggio 2019 nei parchi di sei città italiane – Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli e Catania –  un programma ricchissimo di appuntamenti, dalle 10 della mattina fino al tardo pomeriggio, offrirà varie tipologie di allenamento outdoor.

  • Functional Training alterna esercizi a corpo libero con l’uso di attrezzi quali kettlebells, manubri e bilancieri.
  • Punch propone un mix di boxe e allenamento funzionale che migliora il metabolismo basale e permette di bruciare in un’ora dalle 400 alle 600 calorie.
  • Yoga rivolto a migliorare in generale le condizioni pisco-fisiche.
  • Per partecipare al weekend del benessere “Shiseido FIT&SUN” ci si iscrive gratuitamente sul sito https://www.virginactive.it/fit-sun-shiseido e si prenota la sessione di allenamento Virgin Active scelta dal calendario. L’appuntamento per i partecipanti sarà presso i corner Shiseido presenti nei Club Virgin Active selezionati, per prepararsi ai raggi solari prima dell’allenamento outdoor con, in omaggio, la Goody Bag e i prodotti suncare Shiseido.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Shiseido ‘Fit&Sun Weekend’ con Virgin Active...