WELLNESS

Shiseido beauty routine dei campioni

Il team Shiseido raccontare la bellezza attraverso il magico mondo della beauty routine sportiva, testimoniata da cinque brand ambassador che raccontano il loro stile di vita sportivo.

Lo sport è la mission quindi del nuovo progetto di comunicazione Shiseido per lo Sport che il colosso cosmetico giapponese ha scelto di fare in collaborazione con LGS Sport Lab e cinque atleti internazionali.

Comunicare il lato beauty dello sport e la sua routine legata allo stile di vita tocca temi centrali come l’importanza della idratazione, l’esposizione ai raggi solari (in mare come in alta quota), il contatto diretto con l’acqua, le alte e basse temperature, la disidratazione, le rughe e gli inestetismi cutanei.

«La bellezza è un concetto che prende forma nelle dinamiche più diverse, anche nel mondo dello Sport – dice Alberto Noè, country manager Shiseido Group Italia. – Crediamo che tra il mondo beauty e lo sport ci sia un’alchimia perfetta».

«Lo sport e la bellezza- dichiara Lorenza Guerra Seragnoli, presidente di LGS Sportlab – hanno un naturale punto di contatto; nel linguaggio sportivo si parla di bellezza del gesto tecnico ed è inoltre interessante approfondire gli aspetti peculiari di ogni sport.

I 5 brand Ambassador portavoce della beauty Routine Shiseido sono:

Emanuele Buzzi 01 Emanuele Buzzi 03

Emauele Buzzi (Sci Alpino),

Dorothea Wierer 01 Dorothea Wierer 02

Dorothea Wierer (Biathlon),

Leonardo Fioravanti 02 LeoFioravanti_Bosko

Leonardo Fioravanti (Surf),

Marta Menegatti 02 Marta Menegatti 03

Marta Menegatti (Beach Volley),

Odette Giuffrida 02 Odette Giuffrida 01

Odette Giuffrida (Judo).

 

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Shiseido beauty routine dei campioni

INSTAGRAM
KNOW US BETTER