TASTE

Slow Food Planet App

Online sulla App di Slow Food si può scegliere dove cenare, comprare le bontà del territorio e come trascorrere il tempo libero.

Con Smartphone oppure computer, la nuova App internazionale di Slow Food Editore, Slow Food Planet, realizzata con il supporto di Lavazza, è una guida per le proprie esperienze gastronomiche in ogni parte del pianeta.

3 ok

Globale, consiglia cosa consumare in un locale oppure a casa e in viaggio, fidata consigliera per oltre 150 Paesi.

Dove trovare i  migliori prodotti del territorio a chilometro zero, le rarità eno-gastronomiche, i ristoranti etnici e le cucine regionali, i migliori artigiani, cantine e osterie, brunch, pub, proposte speciali per vegetariani e in sintonia con intolleranze ed allergie, mercati artigiani e produttori locali.

Con Lavazza partner sarà inoltre possibile selezionare i locali del buon caffè e gustare le sue tre miscele speciali: Tierra, prodotto 100% sostenibile, Kafa, selezione limitata di origine etiope e Etigua, un mix fra i presìdi di Etiopia e Guatemala.

La App accompagna secondo gusti e atmosfere, tempo per mangiare, tempo per comprare e tempo per sé.

Le segnalazioni e le informazioni delle singole schede salvate sono consultabili anche offline.

Entro il 2016 verranno mappati 22 Paesi per 96 aree del pianeta, per coprire e fare il giro dell’intero mondo entro il 2018.

Su Slow Food Planet ognuno può costruire un itinerario originale seguendo le proprie passioni e imparare da un immenso dizionario dedicato a raccontare il meglio delle culture gastronomiche internazionali.

<Enzo Zibo>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER