LEISURE

Sonos : Home Sound System

Connubio perfetto di stile, eco-sostenibilità e innovazione tecnologica, gli home sound system wireless di Sonos risvegliano dimore, spazi e uffici per un’esperienza audio avanzata.

Provati nella location ‘Pre-Fabolous’ di Andrea Castrignano, i set audio e suono in prova comprendono speaker wireless della linea home theater Playbase, speaker compatto ma potente Play:1 (in versione grande, Play:5) , soundbar home theater Playbar e subwoofer Sub.

Una concentrazione di pura tecnologia firmata  Sonos: effetto audio senza precedenti quando la TV è accesa e musica costante quando invece è spenta per un’esperienza d’ascolto eccezionale, indipendentemente da dove ci si trovi, all’interno della stanza o di un’altra (differenziabile), con suono profondo e , cristallino e potente. Caratterizzato da un design compatto, resistente all’umidità (ampliabile dunque anche per ambienti come il bagno e il terrazzo). Colori disponibili, bianco e nero.

Fondata nel 2002, Sonos è un’azienda leader di settore, con sede centrale Santa Barbara (California) che produce sistemi audio per tutta la casa, apprezzarla grazie a una qualità audio impareggiabile. Presente in oltre 60 Paesi attraverso una sinergia fra numerosi provider di musica in streaming, migliaia di rivenditori al dettaglio e milioni di clienti.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER