BEAUTY

Go Tanning

Una scelta di solari e piccole regole consapevoli per affrontare il periodo di massima esposizione solare e prendersi cura della pelle di viso e corpo e dei capelli.

La regola vuole protezione dai raggi nocivi e dai danni causati dall’esposizione con un adeguato livello di schermatura.

Per una abbronzatura vellutata, uniforme, duratura e dal colorito ambrato, preparare la pelle prima dell’esposizione, mettere la protezione prima di andare all’aperto – i filtri solari si attivano dopo un certo tempo – e chi ha la pelle sensibile può applicare un secondo strato dopo il primo assorbimento. Non dimenticare il décolleté e le mani, aree che sono spesso trascurate; attenzione ai cieli coperti, le nuvole bloccano solo il 5% dei raggi solari.

Per le zone delicate utilizzare un fattore protettivo SPF 50, viso, contorno occhi, labbra, naso, zigomi, cicatrici e tatuaggi recenti.

Sudore e acqua, clima umido e torrido, anche con un prodotto waterresistant, riducono comunque i tempi e la qualità della protezione.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER