TRAVEL

The View Lugano, ospitalità ed eventi ‘su misura’

Il lago di Como si fonde con il bacino di Lugano. Qui sorge l’ospitalità di  lusso e del  comfort ‘su misura’. The View Lugano ne è una eccellenza, hotel segnature di Planhotel Hospitality Group, che svetta sulla cima lacustre e sul Ceresio.

Il bellissimo spazio architettonico introduce un tipo di ospitalità personalizzata. Il suo design ricorda uno yacht e le stanze, tutte Suite domotizzate e con accesso diretto al proprio parcheggio, avvolgono i sensi con il legno teak navale, il profumo scelto dall’ospite, i materassi memory e i cuscini a termoregolazione.

Gli spazi comuni, infine, sono concepiti con la stessa filosofia, tesa a originare un’esperienza esclusiva: il bar, il ristorante The View Fine Dining guidato dallo chef gourmet Mauro Grandi dedicato all’Alta Cucina a km0, La The View Spa con routine dedicati al benessere e la magnifica terrazza TreCinqueZero. Molte altre attività letterarie, artistiche, del gusto e del vino, sono inoltre organizzate anche al di fuori degli ospiti dell’hotel con ospiti eccellenti durante tutto l’anno.

<Alessandro Alfonso>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

The View Lugano, ospitalità ed eventi ‘su mi...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER