WELLNESS

XVIII edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon

Pronti ad allenarsi per la maratona meneghina, insieme alla staffetta solidale e alle mini corse per le scuole. Professionisti e amatori, giovanissimi runnner, marciatori, hanno un appuntamento fissato sul tracciato di gara più veloce in Italia e valido come Campionato Europeo di Maratona, individuale e a staffetta, coniscrizioni già aperte sul sito www.milanomarathon.it, per domenica 8 Aprile 2018.

La diciottesima edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon, evento podistico di portata internazionale, organizzata da S.S.D RCS Active TeamRCS Sport, riconferma main sponsor Giorgio Armani Spa che la trasforma nella prima ‘fashion marathon’ al mondo, disegnando e producendo le maglie tecniche, declinate in versione maschile e femminile e realizzate in due varianti di colore – blu notte per la maratona e arancio fluo per la staffetta.

EA7 MILANO MARATHON TSHIRTS_ph. credits LaPresse (1) EA7 MILANO MARATHON TSHIRTS_ph. credits LaPresse (2)

In anteprima la mappa del bellissimo percorso di Milano Marathon, con modifiche mirate di anno in anno, che attraversa sia i quartieri del centro storico sia quelli della città contemporanea, con punti panoramici e variazioni scorrevoli distribuiti su per quarantadue chilometri.

Il tempo da battere è quello di Edwin Koech, vincitore lo scorso Aprile 2017 in 2h07’13’’ – miglior prestazione mai realizzata sul suolo italiano – a conferma delle caratteristiche di velocità del percorso. Per prepararsi alla maratona, #BeRunning segue con una App la community dei corridori per l’intera durata dell’anno, ricca di premi e promozioni incluse.

Marathon Village si sposta all’interno del MiCo LAB, a City Life, spazio espositivo di oltre 5.000 mq, che quest’anno sarà aperto non solo ai podisti ma anche a tutti i milanesi e visitatori incuriositi e interessati a uno stile di vita attivo. Partner e sponsor tecnici vi organizzeranno diverse attività ed eventi, sportivi e di intrattenimento, aperte ad un vasto pubblico: da La Gazzetta dello Sport, radio RDS – 100% Grandi Successi, Huawei, Europ Assistance, Levissima, Enervit, GLS, Atahotels / UNA Hotels & Resorts, Virgin Active.

L’organizzazione ringrazia le Istituzioni partner sostenitrici: il Comune di Milano, la Regione Lombardia, Esercito Italiano.

Ulteriori notizie e informazioni a seguire e su www.milanomarathon.it.

 

<Barbara Tassara>

 

Photo credits : Milano Marathon – La Presse

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

XVIII edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marath...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER