TASTE

Breakfast e Brunch dell’East Cost americana da Lob’s

Gli Stati atlantici intorno alla regione del Maine riuniti con le loro ricette da colazione rivivono sapori e atmosfere nei nuovi spazi di Lob’s in via Solari 34 a Milano.

Dolci e salate, le proposte dell’American Breakfast ideato dal gruppo veneto DMO spa si alternano nel menù che si può comporre a seconda dei gusti del cliente.

Si possono ordinare fragranti croissant, cookie, muffin, donuts, pancake, waffle, oppure le tradizionali uova e bacon, quelle all’occhio di bue, strapazzate oppure sode, un gustoso french toast e piatti speciali iconici come Croque Monsieur, ricoperto da formaggio filante gratinato, il New York Bagel con salmone affumicato e formaggio cremoso.

Lob’s coffee con il pistacchio, Detroit caffee con nocciola e cacao, Yellowstone caffee con caramello mou e nocciola sono voci speciali all’interno della caffetteria tradizionale, che include spremute e succhi di frutta, thè, infusi e bevande corrette come Irish coffee e Baileys caffee.

Ovviamente si può chiedere una tazza di caffè americano, lungo e filtrato, da portare anche via con sé verso l’ufficio o sulla strada del rientro.

Aperto tutti i giorni – con orario continuato dalle 8 alle 23 – il locale propone anche pranzo, aperitivo e cena, sempre in una atmosfera conviviale e marinara, come se si fosse proprio affacciati sull’oceano.

Le materie prime sono fresche, selezionate da partner certificati oppure realtà locali per garantire la sostenibilità e la genuinità.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Breakfast e Brunch dell’East Cost americana da Lob...