Gli Stati atlantici intorno alla regione del Maine riuniti con le loro ricette da colazione rivivono sapori e atmosfere nei nuovi spazi di Lob’s in via Solari 34 a Milano.
Dolci e salate, le proposte dell’American Breakfast ideato dal gruppo veneto DMO spa si alternano nel menù che si può comporre a seconda dei gusti del cliente.
Si possono ordinare fragranti croissant, cookie, muffin, donuts, pancake, waffle, oppure le tradizionali uova e bacon, quelle all’occhio di bue, strapazzate oppure sode, un gustoso french toast e piatti speciali iconici come Croque Monsieur, ricoperto da formaggio filante gratinato, il New York Bagel con salmone affumicato e formaggio cremoso.
Lob’s coffee con il pistacchio, Detroit caffee con nocciola e cacao, Yellowstone caffee con caramello mou e nocciola sono voci speciali all’interno della caffetteria tradizionale, che include spremute e succhi di frutta, thè, infusi e bevande corrette come Irish coffee e Baileys caffee.
Ovviamente si può chiedere una tazza di caffè americano, lungo e filtrato, da portare anche via con sé verso l’ufficio o sulla strada del rientro.
Aperto tutti i giorni – con orario continuato dalle 8 alle 23 – il locale propone anche pranzo, aperitivo e cena, sempre in una atmosfera conviviale e marinara, come se si fosse proprio affacciati sull’oceano.
Le materie prime sono fresche, selezionate da partner certificati oppure realtà locali per garantire la sostenibilità e la genuinità.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST