L’associazione Relais & Châteaux di hotel di charme e ristoranti d’eccezione nel mondo sull’art de vivre, l’ospitalità e dalla gioia di condividere, apre il servizio personalizzato ‘Villas by Relais & Châteaux’ in location all’insegna della privacy e della sicurezza.
Le nuove destinazioni saranno cottage nelle campagne irlandesi riad in Marocco, ranch nel Montana, chalet nelle Alpi svizzere e austriache, palazzi storici in Italia, cabanas e lodge nelle più belle isole tropicali, circondati dalla natura e con ampi spazi riservati, senza rinunciare agli stessi servizi di un albergo e della cucina stellata, di una Spa e di attività di scoperta del territorio.
Oltre 500 case e dimore private in 30 paesi, numero che continuerà a crescere e ampliarsi dopo essere stati selezionati con cura e criteri estremamente rigorosi.
Totale personalizzazione del servizio, contesto tranquillo e appartato fuori dalle rotte del turismo di massa, come sottolinea Philippe Gombert, presidente internazionale di Relais & Châteaux.
“La pandemia ha spinto a pensare oltre e ad evolvere l’offerta della meritata pausa dalla quotidianità. Abbiamo creato ‘Villas by Relais & Châteaux’ che offre la possibilità di isolarsi nella natura e avere maggiore spazio personale in sicurezza eppure potendo usufruire in qualsiasi momento potranno dei servizi messi a disposizione dall’albergo e dal ristorante“.
In Italia la collezione delle Villas by Relais & Châteaux comprende ad oggi Palazzo Franceschi a Mira (VE), Villa Il Borro e Villa Casetta a San Giustino Valdarno (FI), Casa del Sole ad Alassio (SV), Villa Colonna a Castelnuovo Berardenga (SI), Palazzo Santa Croce a Positano (SA) gestita da Il San Pietro di Positano, Luxury Pool Villa e Premium Pool Villa dell’Hotel Il San Corrado di Noto (SR) e diverse tipologie di sistemazioni private offerta da Monaci delle Terre Nere a Zafferana Etnea (CT).
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST