Gli atleti e il coach Pep Guardiola del Manchester City con la capsule di abbigliamento ed accessori in edizione limitata creata da DSquared2.
La partnership dura da sette anni, quella fra Dsquared2, i giocatori del Manchester City e il loro manager Pep Guardiola.
Della griffe di Dean e Dan Caten sono è l’ispirazione estetica delle divise di questa squadra, fra quelle di calcio più blasonate d’Europa.
Il doppio logo, della maison di moda e lo stemma del football club, appare sui capi prêt-à-porter e sugli accessori in denim, nei capispalla, sopra i cappellini da baseball e le scarpe da ginnastica.
La scritta ‘Dsquared2 for Manchester City Limited Edit’, stampata in bianco sul retro, accomuna la giacca sartoriale nera con spacco, alla camicia di jeans blu e ai jeans, la maglia girocollo nera e gli stivali stringati neri.
La nave e le strisce diagonali, lo stemma circolare del Manchester City, è anch’esso riprodotto in bianco, sul retro del bomber nero, sulla tasca posteriore dei jeans neri dal taglio dritto, sul davanti del maglione scuro e sul berretto da baseball e sullo zaino.
Collezione disponibile anche per i fan, nei negozi selezionati, a partire dal mese di Maggio.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST