Nella foto il Piatto di Atelier Fornasetti dalla serie “Tema e Variazioni” per “United with the world” di CBM Italia
La campagna “Fornasetti Emergenza Covid-19” in collaborazione con CBM Italia, organizzazione umanitaria parte di CBM International, impegnata nei Paesi in via di Sviluppo e negli ultimi mesi anche in Italia in progetti sanitari e sociali a sostegno delle persone più vulnerabili, raccoglie i fondi per l’emergenza Covid-19.
L’Atelier milanese Fornasetti realizza un nuovo piatto con il volto coperto dalla mascherina tricolore per l’iconica serie “Tema e Variazioni”, acquistabile presso gli store Fornasetti di Milano e Londra,
il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della campagna CBM Italia.
>>>>>>>>
Stiamo vivendo un evento INCREDIBILE ed anche una occasione UNICA
per pensare e agire tutti insieme.
COME far ripartire ed evolvere i settori della moda, del design, del gusto, della bellezza e del benessere,
del tempo libero e del lifestyle in generale, insieme con le basi essenziali della economia (e politica) globale.
Non solamente in termini di modalità di sicurezza e igiene e di importanza della potenza economica,
perché tutto lo ‘stile di vita’ delle persone e delle attività, delle politiche e delle economie,
della sussistenza e della assistenza ai beni primari,
è toccato e modificato profondamente.
Moda, Design, Arte, Tempo Libero, Cucina, Benessere e Bellezza, modalità di vita e spostamenti,
sono nel vortice di una incalcolabile RIVOLUZIONE,
testimoni e anticipatori dei nuovi bisogni attuali e dei sogni futuri del mondo.
Come viviamo, come ci organizzeremo, come avremmo bisogno di vivere e cosa vorremmo essere nel prossimo domani.
Nel frattempo si progetta come ripartire, bisognerebbe fare una foto istantanea globale
di come e con cosa meglio funzioniamo, come e cosa creiamo e poi distribuiamo e comunichiamo.
L’autorevolezza delle azioni e delle soluzioni verso una evoluzione e innovazione,
avranno un ascolto e un impatto globale, interconnesso e dipendente,
non relativo, non mono settoriale o regionale.
ABOUT
‘WEmagazine’ è un magazine di ‘lifestyle’, osserva e racconta gli stili di vita.
Le specifiche sezioni sono oggi più che mai in contaminazione fra di loro:
fashion (moda e tendenze)
design ( vivere e arredare gli ambienti pubblici e privati)
art discover (uno sguardo sulle molteplici espressioni artistiche)
leisure (le attività nel tempo libero)
taste (cucina, chef, ristoranti, gourmet, vino, bevande e mixology)
travel (alla scoperta del mondo vicino e lontano)
wellness (attività e atleti dallo sport alle discipline della forma fisica e benessere)
beauty (la cura della bellezza, cosmesi, Spa, trattamenti, profumi)
WEmagazine.it
‘WE’, traduzione immediata dall’inglese ‘NOI’,
allargata della contaminazione fra W-E /West – East, occidente-oriente,
è testimone e racconta il fluido e continuo interscambio delle attività e delle espressioni del vivere quotidiano.
‘NOI’- ‘WE’ possiede la forza dell’unione
ed anche la fragile complessa e flessibile gestione di ‘tanti Io’,
di singole entità e dei talenti sfaccettati dentro una singola unità.
Abbiamo scelto la partnership di PJ Network,
nuove forze che cammineranno con WEmagazine,
un passo avanti nella visione di un ‘NOI’ –‘WE’ multi-disciplinare,
aperto a interessanti connessioni ed evoluzioni.
COMMENTS ARE OFF THIS POST