Senza categoria

Viva l’Italia (e il Mondo) consapevole. L’Atelier Milanese Fornasetti per l’emergenza Covid-19.

Nella foto il Piatto di Atelier Fornasetti dalla serie “Tema e Variazioni” per “United with the world” di CBM Italia

La campagna  “Fornasetti Emergenza Covid-19” in collaborazione con CBM Italia, organizzazione umanitaria parte di CBM International, impegnata nei Paesi in via di Sviluppo e negli ultimi mesi anche in Italia in progetti sanitari e sociali a sostegno delle persone più vulnerabili, raccoglie i fondi per l’emergenza Covid-19.

L’Atelier milanese Fornasetti realizza un nuovo piatto con il volto coperto dalla mascherina tricolore per l’iconica serie “Tema e Variazioni”, acquistabile presso gli store Fornasetti di Milano e Londra,

il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della campagna CBM Italia.

>>>>>>>>

Stiamo vivendo un evento INCREDIBILE ed anche una occasione UNICA

per pensare e agire tutti insieme.

COME far ripartire ed evolvere  i settori della moda, del design, del gusto, della bellezza e del benessere,

del tempo libero e del lifestyle in generale, insieme con le basi essenziali della economia (e politica) globale.

Non solamente in termini di modalità di sicurezza e igiene e di importanza della potenza economica,

perché tutto lo ‘stile di vita’ delle persone e delle attività, delle politiche e delle economie,

della sussistenza e della assistenza ai beni primari,

è toccato e modificato profondamente.

Moda, Design, Arte, Tempo Libero, Cucina, Benessere e Bellezza, modalità di vita e spostamenti,

sono nel vortice di una incalcolabile RIVOLUZIONE,

testimoni e anticipatori dei nuovi bisogni attuali e dei sogni futuri del mondo.

Come viviamo, come ci organizzeremo,  come avremmo bisogno di vivere e cosa vorremmo essere nel prossimo domani.

 Nel frattempo si progetta come ripartire,  bisognerebbe fare una foto istantanea globale

di come e con cosa meglio funzioniamo, come e cosa creiamo e poi distribuiamo e comunichiamo.

L’autorevolezza delle azioni e delle soluzioni verso una evoluzione e innovazione,

avranno un ascolto e un impatto globale, interconnesso e dipendente,

non relativo, non mono settoriale o regionale.

ABOUT 

WEmagazine è un magazine di ‘lifestyle’, osserva e racconta gli stili  di vita.

Le specifiche sezioni sono oggi più che mai in contaminazione fra di loro:

fashion (moda e tendenze)

design ( vivere e arredare gli ambienti pubblici e privati)

art discover (uno sguardo sulle molteplici espressioni artistiche)

leisure (le attività nel tempo libero)

taste (cucina, chef, ristoranti, gourmet, vino, bevande e mixology)

travel (alla scoperta del mondo vicino e lontano)

wellness (attività e atleti dallo sport alle discipline della forma fisica e  benessere)

beauty (la cura della bellezza, cosmesi, Spa, trattamenti, profumi)

WEmagazine.it

 ‘WE’, traduzione immediata dall’inglese ‘NOI’,

 allargata  della contaminazione fra W-E /West – East, occidente-oriente,

è testimone e racconta il fluido e continuo interscambio delle attività e delle espressioni del vivere quotidiano.

NOI’- ‘WE’ possiede la forza dell’unione

ed anche la fragile complessa e flessibile gestione di ‘tanti Io’,

di singole entità e dei talenti sfaccettati dentro una singola unità.

Abbiamo scelto la partnership di PJ Network,

 nuove forze che cammineranno con WEmagazine,

un passo avanti nella visione di un ‘NOI’ –‘WE’ multi-disciplinare,

aperto a interessanti connessioni ed evoluzioni.


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Viva l’Italia (e il Mondo) consapevole. L’At...