Senza categoria

WEmagazine, il nuovo magazine di ‘lifestyle’ fra moda, arte, design, viaggi, gourmet, benessere e tempo libero

WEmagazine è un magazine di ‘lifestyle

osserva e racconta gli stili, le modalità, i simboli, i segni, le tendenze e i prodotti degli stili di vita.

Abbiamo scelto specifiche sezioni e settori o momenti di vita, spesso in contaminazione fra di loro: fashion (moda e tendenze) – design ( vivere e arredare gli ambienti pubblici e privati) – art discover (uno sguardo sulle molteplici espressioni artistiche) – leisure (le attività nel tempo libero) – taste (cucina, chef, ristoranti, gourmet, vino, bevande e mixology) – wellness (attività e atleti dallo sport alle discipline della forma fisica e  benessere)  –  beauty (bellezza, cosmesi, Spa, trattamenti, profumi).

Abbiamo aggiunto ‘WE’, traduzione immediata dall’inglese con ‘NOI’, traslazione allargata  alla contaminazione di W-E /West – East che, sempre tradotto, significa occidente-oriente, singolarmente peculiari, in continuo interscambio, fino ad una possibile simbolica simbiosi.

NOI’- ‘WE’ possiede la forza dell’unione ma anche la complessa flessibile gestione di ‘tanti Io’, di singole persone e più all’interno di sfaccettature di una singola persona; una multi-identità di progetti e proposte, di stili, di storie e di interessi che accomunano , appassionano o semplicemente ci incuriosiscono.

WEmagazineracconta oppure sperimenta per ‘NOI’-‘WE’ dal vivo, darà voce a più voci, in modo stizzoso eppure ironico, leggero e altre volte profondo, con essenzialità viceversa raffinatezza oppure utilizzerà molte altre sfumature di colore.

Per ‘WEmagazine il  ‘dentro e fuori’, ‘contenuto e forma‘, l’interiorità e l’estetica, sono legati alla medesima sorgente, un flusso che scambia e nutre continuamente ed incessantemente.

Bellezza e Armonia, che siano in un prodotto o in progetto, una arte oppure uno stile, se ci restano impressi e sono ricchi di valore oppure dettagli,  se ci portano il loro racconto e i protagonisti che lo hanno creato, avranno spazio nel nostro magazine, nel nostro ‘NOI’ -‘WE’

Ed è per questo che abbiamo accolto  PJ Network, un altro passo avanti nella nostra visione di un ‘NOI’ –‘WE’ multi-disciplinare che darà spazio e nuova forza a connessioni e scambi.

<Barbara Tassara>

Immagine:  Gather – by Henry Walsh


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

WEmagazine, il nuovo magazine di ‘lifestyle’ fra m...