Apertura post ‘lockdown’’ per il brand di gioielli in stile urbano Nove25 nella zona strategica di Corso Buenos Aires 4 a Milano, secondo store in città dopo lo storico punto vendita di via Ravizza.
Rafforzato da un potente e-commerce, che ha ottenuto durante i tre mesi di chiusura dei negozi fisici un +200%, e sostenuto dagli investimenti in innovazioni tecnologiche sviluppate nell’ultimo anno come configuratore on-line #mynove25 per la customizzazione digitale, il brand riparte fiducioso e continua la sua espansione in Italia on l’apertura del nuovo punto vendita milanese.
Dopo Bergamo, Brescia e Varese, arrivano anche gli spazi di Bologna e nuove sponsorizzazioni in licenza per i gioielli prodotti da Nove25, in primis i team di calcio Juventus e il Football Club Internazionale Milano.
La forte identità di Nove25, coniata e guidata dall’imprenditorialità di Roberto Dibenedetto, è perfettamente evocata in ognuna delle sue collezioni e nei pezzi iconici, un vero e proprio laboratorio creativo artigiano e tecnologico, in grado offrire ai clienti collezioni accattivanti e gioielli ‘custom made’ personalizzati. Per maggiori informazioni: www.nove25.net
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST