La storica profumeria Douglas di Corso Buenos Aires 1 (Porta Venezia) a Milano diventa flagship store e comprende tutta una serie di nuovi servizi e trattamenti di bellezza per la propria clientela.
Simile allo spazio inaugurato a Berlino, volge l’offerta sull’esperienza e suddivide i servizi anche per zone: al piano terra, il mondo skincare con due nuove esclusive, Dermacosmetics e One.Two,Free!; al centro, la postazione dedicata ai ‘trend brands’ come il nuovo #Innerbeauty; l’area dedicata al make-up, tra i vari brand, acquisice in esclusiva i prodotti di Lime Crime.
I colori chiari e pastello contrastano con la superficie in cemento grigio e le strutture metalliche leggere e dorate, per creare un ambiente moderno e minimalista dov ei prodotti possono risaltare e comunicare la loro attrattiva.
Il piano -1 è interamente dedicato alle fragranze, maschili in grigio e femminili in rosa, con il ‘Bar Fragrances’ aperto per testare le proposte esclusive.
Una serie di ‘Beauty lounge’ sono pronte per fare trattamenti viso e corpo personalizzati e dare consulenze a tema.
Alcuni esempi ? I trucchi di bellezza per idratare e rigenerare viso occhi e dècollèté divisi per tipologia di pelle, rilassanti massaggi decontratturanti alternati a peeling corpo e trattamenti anticellulite e adiposità localizzata. Un ‘Eyebrow bar’ svela i segreti per delineare lo sguardo, mentre nell’area nails si può chiedere la manicure e un pedicure di tendenza, oppure sostare nelle stazioni make up che includono anche una Make-up School con lezioni di trucco individuali o di gruppo.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST