Formula 1 e Disney annunciano la loro collaborazione con protagonisti Disney’s Mickey & Friends per il prossimo 2026.
Topolino, uno dei personaggi Disney più conosciuti e amati di tutti i tempi, entra nell’alta velocità unendo intrattenimento e innovazione attraverso esperienze uniche che saranno rivelate nei prossimi mesi.
Negli ultimi anni le gare automobilistiche e specialmente quelle in Formula Uno hanno visto un’enorme crescita tra i fan più giovani, arrivando anche alle età comprese tra gli 8 e i 12 anni.
Tasia Filippatos, Disney consumer products president, ha dichiarato: “Mentre celebriamo quasi un secolo di Mickey & Friends, la collaborazione con Formula 1 offre un’opportunità unica di mettere insieme due potenti Property dell’intrattenimento per dare vita a nuovi prodotti che i fan ameranno. Questa straordinaria collaborazione prenderà vita su scala globale con contenuti ed esperienze indimenticabili pensati sia per i fan Disney che per quelli della F1.”
Aggiunge Emily Prazer, chief commercial officer Formula 1: “Quella con Disney si prospetta una collaborazione brillante, poiché ci permette di far conoscere ai nostri fan il mondo di Mickey & Friends e viceversa. Si inserisce perfettamente nella nostra strategia di espansione al di là del mondo dello sport per entrare in un mercato più ampio, e allo stesso tempo stiamo avvicinando Disney ai nostri 820 milioni di fan in tutto il mondo. È un incontro perfetto perché entrambi i brand sono noti per andare oltre i limiti e portare emozioni e intrattenimento a milioni di persone, e non vedo l’ora di vedere cosa s’inventeranno i nostri team per il circuito e non solo”.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST