“Raw non è un sostantivo, bensì un verbo”, così afferma Pharrell Williams, nuovo comproprietario e capo dell’immaginario di G-Star Raw, a proposito del significato di ‘raw’, grezzo, puro.
G-Star va oltre il prodotto per porre la domanda: ‘Che cos’è Raw?’.
La campagna autunno/inverno 2016-2017 narra la storia di quello che c’è oltre la superficie del marchio: le persone che ne fanno parte, le loro competenze, gli spazi che occupano. Un ritratto di famiglia ‘raw’ che nella sua composizione, che evidenzia il credo del marchio nei concetti di eguaglianza e sforzo collettivo.
Sfrondare ciò che è all’esterno per rivelare quel che c’è sotto – è questo che significa ‘Raw’ per Williams.
E la campagna prende più livelli, includendo anche un film in cui viene mostrato il processo di design che ha luogo nel quartier generale di G-Star ad Amsterdam, oltre a una serie cortometraggi digitali che illustrano lo svolgimento del processo d’ingegneria di prodotto del marchio, l’ossessione con la costruzione 3D-denim, l’impegno verso l’innovazione sostenibile e molto altro.
#WhatisRAW
<Barbara Tassara>
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