Programma Evolve di McArthurGlen su comunità, inclusione, empowerment femminile, sostenibilità e salute
Il Gruppo McArthurGlen, leader europeo nei Designer Outlet, prepara un evento inclusivo con tema ‘All Of Me’, che include una serie di video-racconti di ambassador che definiscono sé stessi e narrano episodi peculiari della propria esistenza.
‘I AM -Io sono’ parte così l’incipit dei cortometraggi che parlano di ciò che può rendere deboli e invece fa diventare, al contrario, più forti.
Protagonisti, il musicista e cantante Big Boy, nato a Los Angeles ma di origini messicane ed haitiane, il nuotatore in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo, la modella e influencer bionica Nina Rima, l’attivista transgender Edoardo Pinto, il content creator agender Jessica Giorgia Senesi e Tasnim Ali, tiktoker toscana di origine egiziane che ironizza sugli stereotipi legati alla religione de l’Islam.
La conduttrice TV Veronica Ruggeri spiega e aiuta i ragazzi e le ragazze a raccontarsi senza filtri e paura di annunciare gli ostacoli affrontati e superati in maniera autentica.
‘All Of Me’ si inserisce all’interno di ‘Evolve’, il programma di sostenibilità di McArthurGlen che va a toccare varie aree di intervento, come le comunità, l’inclusione, l’empowerment femminile, la sostenibilità e la tutela della salute.
I video racconti sono disponili anche sulle piattaforme online dei Designer Outlet del Gruppo in Italia, Barberino, Castel Romano, La Reggia, Noventa di Piave e Serravalle.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST