Collezione speciale di abbigliamento e accessori ispirata alla natura creata da Puma e Koché.
Puma, azienda leader nell’abbigliamento ed equipaggiamento sportivo, e Koché, marchio di moda artigianale fondato a Parigi da Christelle Kocher nel 2015, lanciano una capsule collection unisex ispirata all’avventura nella natura, capi funzionali e performanti dotati di grafiche luminose e stampe ispirate ai cristalli.
Il potere degli elementi naturali e delle pietre preziose, in particolare quelle che energizzano e aumentano influssi di positività, forza e pace, decorano i capi versatili del nuovo drop dei due marchi che li pubblicizzeranno su puma.com, koche.com, nei Puma Store e presso selezionati retailer.
La capsule prevede giacchini windbreaker, pantaloni sportivi e shorts, felpe e T-shirt, alcuni reversibili, con cerniere bidirezionali ed anche tasche multiple.
I tessuti sono leggeri e sottili, sempre con a mente il comfort e la praticità d’uso.
Con i look di abbigliamento si abbinano le sneakers create sul modello della scarpa Puma Plexus, dall’elegante chiusura a zip, e una scarpa progressiva di ispirazione escursionistica con dettagli distintivi.
Una serie di accessori includono stravaganti bucket hat reversibili e una waistbag convertibile che cattura lo spirito di versatilità della collezione. La palette, composta da tonalità che si trovano in veri cristalli, evoca il mondo naturale che invita a essere esplorato.
<editorial staff Wemagzine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST