Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, sigla un importante accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, team del cinque volte campione del mondo di Formula 1 e con Lewis Hamilton, e annuncia la prossima realizzazione di una collezione eyewear in partnership con il pilota.
Il marchio sarà official team supplier della scuderia e doterà di speciali occhiali da sole e montature da vista di alta qualità il team sportivo Mercedes-AMG Petronas Motorsport, del Gruppo Mercedes-Benz, guidati dai piloti Lewis Hamilton e dal compagno di squadra Valtteri Bottas.
Il logo Police inoltre sarà visibile in entrambi i lati del casco dei campioni, oltre che nel box, e comparirà su tutti i materiali di marketing della scuderia.
La Formula 1 è uno sport che richiede una alchimia perfetta tra tecnologia, talento e manualità umane, filosofia anche del marchio di occhialeria Police, nato negli anni ’80, estesosi nel tempo in un concetto di lifestyle più ampio, che comprende fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria, distribuiti in oltre 80 Paesi, in particolare in Europa, Asia e America.
Massimo De Rigo commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione tra Police – nostro house brand– e Mercedes-AMG Petronas Motorsport, scuderia storica di Formula 1. La collaborazione con Lewis Hamilton, brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta un’altra occasione per unirsi al mondo dello sport e con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti al mondo.”
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Police tra i nuovi partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport,” afferma Toto Wolff, team principal e ceo. “È un piacere collaborare con un marchio sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questa partnership dimostra l’interesse crescente dei brand lifestyle nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1 rappresenta come piattaforma di marketing.”
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST