FASHION

Brooklyn Beckham fotografa la collezione ‘Wiser Wash’ di Pepe Jeans London

Pepe Jeans London nata nella iconica Portobello Road inglese nel 1973 e parte dal 2006 di AWWG, gruppo mondiale della moda che detiene anche i marchi Hackett e Façonnable, presenta online la capsule collection realizzata in collaborazione con il fotografo Brooklyn Beckham.

La collaborazione con l’artista inglese promuove la tecnologia Wiser Wash di Pepe Jeans London che riduce drasticamente l’utilizzo dell’acqua nel lavaggio del denim e nel processo di decolorazione senza sostanze chimiche tossiche.

Le immagini che ritraggoni i capi sono state ideate e ‘auto-scattate’ da Brooklyn Beckhamche indossa i jeans Wiser Wash Pepe Jeans London e il giubbino in denim ‘Young Hatch Pepe Jeans London’.

Risponde Brooklyn Beckham:

Cosa ami della fotografia e come la usi?

Mi piace la sfida di cercare di catturare un momento, un’espressione, il modo in cui la luce colpisce il soggetto che sto riprendendo, a volte può essere qualcuno o qualcosa nella natura che fa semplicemente ciò che viene naturale. Se posso uso il film, dove profondità e colore, anche se bianco e nero, sono incredibili”.

Qual è stato il tuo creativo alla base di questa campagna Pepe Jeans London?

Con il team di Pepe Jeans abbiamo cercato di attirare l’attenzione su quel bene prezioso che è l’acqua e come usarne quasi la metà per la produzione del denim”.

Quali sono i tuoi capi denim preferiti?

“Il classico jeans e la giacca di jeans, indossati con una maglietta bianca e una scarpa da ginnastica”.

 

<Barbara Tassara>

 

Images Credit: Brooklyn Beckham per Pepe Jeans London


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Brooklyn Beckham fotografa la collezione ‘Wiser Wa...