FASHION

Prima edizione di ‘Milano Jewelery Week’, dal 24 al 27 Ottobre 2019

In mostra a Milano, 300 artisti ed emergenti del mondo dell’arte del gioiello in oltre 80 eventi dal 24 al 27 Ottobre 2019 per la prima edizione di ‘Milano Jewelry Week’.

Alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie e gallerie d’arte, showroom di design e boutique di moda animeranno la città esponendo gioielli e preziosi fatti a mano.

Prodes Italia, la società che ha ideato e che gestirà l’organizzazione della manifestazione, unisce agli esperti del settore e Artistar del gioiello alle avanguardie emergenti.

Mostre collettive e personali, vernissage, esposizioni di gallerie e scuole internazionali, serate di premiazione, workshop, cocktail party e performance offriranno punti di vista diversi sulla storia e sulla tecnica dell’arte orafa.

Milano Jewelry Week, sostenuta dal Comune di Milano attraverso il Patrocinio dell’Assessorato Economia Urbana e Lavoro Unità Moda, Design e Creatività, ha un calendario in costante aggiornamento, consultabile sul sito www.milanojewelryweek.com.

Artistar Jewels si terrà questa edizione a Palazzo Bovara, in Corso Venezia 51, dove il designer Gianni De Benedittis (fondatore e Direttore Creativo del brand FuturoRemoto), Simonetta Gianfelici (top model, fashion consultant e talent scout) e Saturnino, musicista di fama internazionale e designer di eyewear, selezioneranno i vincitori assieme ad una giuria speciale.

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Prima edizione di ‘Milano Jewelery Week’, dal 24 a...