La superstar del pop mondiale Dua Lipa e il marchio sportivo Puma presentano il secondo drop della collezione Flutur.
La nuova edizione unisex è ispirata alla cultura rave old-school, ricca di tonalità vivaci, dettagli olografici e silhouette retrò.
Le tonalità di rosa, viola e arancione definiscono la palette di colori sia nell’abbigliamento che nelle calzature e accessori.
Al centro della collezione, il lettermark della farfalla di Dua Lipa si ispira ai flyer dei rave vintage e rappresenta la transizione, la metamorfosi e i nuovi inizi: un tema che è diventato centrale nella vita della musicista londinese mentre attraversava la sua metamorfosi creativa.
Flutur Drop 2 comprende oltre 30 articoli, tra cui spiccano la T7 tracksuit e l’esclusiva Cell Dome King, creata in esclusiva da Lipa.
Una serie di tracksuit luminose è stata concepita sulla base della visione dell’artista, tute da palcoscenico nostalgiche pronte per i rave party e allo stesso tempo comode e indossabili in ogni occasione.
L’offerta completa di calzature comprende modelli come la Cell Dome King e tre varianti della scarpa Mayze (Mayze, Mayze Boot e Mayze Metallic).
Dua Lipa ha lavorato a stretto contatto con Billy Walsh, collaboratore di lunga data di Puma, designer e cantautore che ha contribuito alla realizzazione della collezione.
<editorial staff Wemagazine – ha collaborato Angelica Limongelli>
COMMENTS ARE OFF THIS POST