FASHION

Il ‘Formale Eccezionale’ in 4 abiti di Etro

L’Uomo immaginato dal brand di moda Etro è da sempre sinonimo di eleganza mixata ad una irriverente eccentricità. Un dandy eclettico, dalle antitetiche anime che ritrova anche nel suo stile anticonformista eppure ricercato.

Al centro del suo guardaroba, vi è l’abito da esteta moderno, capo versatile e funzionale, dalla costruzione sartoriale, che si arricchisce di inattese interpretazioni, dettagli colorati e stampe particolari.

Chaimato così, ‘Formale Eccezionale’ perché pensato per un guardaroba eclettico, che oggi prende forma in quattro completi speciali:

Weekender – destrutturato, con dettagli mélange, disponibile in tre tonalità di blu con tasche patch e fodera a farfalla;

Etrogram – realizzato in canvas con fine gessatura jacquard e monogramma Etro;

Dreamer – una rivisitazione dell’iconico pattern ‘Paisley all over’ con giacca dall’ampio rever che richiama lo stile anni Ottanta;

Peacock – un completo destrutturato e con disegno ‘Paisley’, rinforzato dolcemente sulle spalline leggermente imbottite.

Ogni creazione, dalla progettazione e ricerca alla scelta dei tessuti, fino alla manifattura sartoriale, rimane rigorosamente Made in Italy.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il ‘Formale Eccezionale’ in 4 abiti di Etro