ENTERTAINMENT

Il successo ‘Barbie’ al 65esimo anniversario

Si festeggia il 65º anniversario di Barbie, personaggio di Mattel che ha ispirato bambine, ragazze e donne di più generazioni, che ha visto lo scorso anno l’uscita di ‘Barbie il Film’, realizzato in collaborazione con Warner Bros. Pictures e diretto da una regista donna, Greta Gerwig.

Dopo il successo cinematografico, il maggior incasso di sempre per la Warner Bros. Pictures e il film più visto del 2023, nuove partnership, eventi e attività fino al prossimo all’autunno festeggeranno la bambola che ha interpretato ruoli e carriere diverse, sport e stili di vita.

La storia di Barbie non è mai stata solo su di lei. Si tratta delle numerose bambine che ha ispirato e dei milioni di racconti che ha aiutato ad immaginare lungo il percorso” dichiara Krista Berger, senior vice president of Barbie and global head of Dolls.

Negli ultimi 65 anni, Barbie ha utilizzato la sua piattaforma globale per incoraggiare le bambine a sognare in grande, esplorare il loro potenziale illimitato e indirizzare la propria immaginazione per plasmare il loro futuro. Mentre celebriamo questo anniversario importante, riconosciamo oltre sei decenni di storie che Barbie ha contribuito a scrivere e la bambola che continua a offrire a tutti l’opportunità di sognare – e sognare in grande”.

In questa celebrazione, saranno presenti alcune ambassador, come l’artista e attivista Viola Davis, la superstar e cantautrice country pop Shania Twain, l’attrice Dame Helen Mirren, l’artista pop Kylie Minogue,la content creator Maira Gomez, la regista e produttrice Lila Avilés, la modella e personaggio televisivo Nicole Fujita e la comica e attivista Enissa Amani.

Le bambole celebrative della linea Fashionista riprendono i look classici di Barbie nel corso della sua storia, così come le bambole Barbie Career 65th Anniversary metteno in evidenza alcune carriere popolari, tra cui Veterinaria, Pop Star e Austronauta.

Le bambole Collector si ispirano alla prima Barbie del 1959, vestite in un classico abito couture a strisce bianche e nere.

Oltre a nuove pubblicazioni e libri dedicati alla bambola più popolare del mondo, le fan di Barbie potranno scegliere fra nuovi accessori moda e abbigliamento, ad esempio le borse in edizione limitata di Stacy’s Pita Chips, e tante esperienze fra mostre, Dream Lounge, eventi nei negozi, un Malibu Barbie Café e persino andare in vacanza con Barbie al Bahamas Beach Vacation at Atlantis.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il successo ‘Barbie’ al 65esimo annive...