Qeeboo, marchio di design lanciato nel 2016 a Milano dall’architetto e industrial designer Stefano Giovannoni, ha presentato una gamma di prodotti arredo in collaborazione con Marco Oggian e il suo mondo ludico e colorato.
Tonalità primarie e figure geometriche caratterizzano questa serie di tappeti, zerbini, vasi, cuscini e pouf denominata ‘Show Me What You Got’.
In linea con la filosofia del marchio, gli oggetti d’arredo sono il risultato di un design che combina emozione e creatività pronte a dialogare e vivacizzare gli spazi con un tocco di pop e fantasioso.
Pensati per essere versatili e adattabili a ambienti pubblici e privati, sia che si tratti di una casa, un ufficio, un hotel o qualsiasi altra declinazione del vivere quotidiano.
L’artista, nato a Venezia attualmente residente in Spagna, ho lavorato a più di 150 progetti grafici in tutto il mondo, collaborando con grandi clienti come Nike, BMW, Samsung.La sua visione artistica democratica che utilizza forme semplici e colori vivaci può raggiungere con immediatezza e comunicare messaggi o emozioni con estrema facilità, comprensibili e apprezzabili da chiunque.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST