ll marchio Levi’s, parte di Levi Strauss & Co, una delle più grandi aziende di abbigliamento di marca al mondo e una leader globale nell’abbigliamento in jeans anche con brand come Dockers, presenta la capsule Levi’s Red Re-Engineers the Classics per la Primavera-Estate 2021.
Vestibilità ampia e capi rilassati siglati con dettagli esclusivi Red Tab: cuciture a zig-zag e irregolari al posto dei classici rivetti Levi’s.
I jeans e le giacche in denim sono caratterizzati da un back patch Levi’s in carta o pelle, una “R” gialla quasi nascosta nel Red Tab e bottoni dall’aspetto consumato. T-shirt, felpe e top si distinguono per le speciali etichette Levi’s Red cucite all’interno del collo.
Per le donne il Low Loose Workpant presenta una gamba ampia a palloncino fino alla caviglia, una piega centrale e la vita superbassa. Fra gli altri modelli per lei ci sono i Loose Straight jeans con una gamba dritta più ampia, un High Loose Taper a vita alta, una coscia più larga e gamba affusolata e un jeans High Loose a vita alta che si allarga sul fondo con un orlo esagerato.
I jeans da uomo includono una versione più ampia dei 502TM Taper e dei 505TM Utility, entrambi realizzati in cotone biologico con cuciture irregolari e di varie dimensioni (al posto dei rivetti in rame) e doppia cucitura sulle tasche posteriori. Le denim jacket includono il reversibile Padded Chore Coat con spalline oversize e orli di media lunghezza, una Type I Trucker Jacket reversibile in cotone-canapa ecru su un lato e l’altro in fodera rossa e una Red Trucker Jacket in denim indaco ispirata alla Type II con quattro tasche frontali applicate.
Questa collezione speciale include dettagli workwear ed è confezionata con materiali sostenibili e forme super stylish alla moda.
<Barbara Tassara>
Credits images: Courtesy bu Levi’s – photographed by Anton Corbijn
COMMENTS ARE OFF THIS POST