Etnia Barcelona, marchio di occhiali indipendente fondato nel 2001, propone anche in questa stagione le sue montature colorate e di design accostate a lenti protettive minerali di Barberini.
L’azienda, che ha uffici a Barcellona, Miami, Vancouver e Hong Kong, è presente in oltre 60 Paesi, sceglie il motto #BeAnartist come invito ad indossare gli occhiali ed esprimersi con libertà attraverso colore e design, modalità che ben rappresenta lo stile di vita della città spagnola, un luogo aperto al mondo.
La capsule collection Primavera-Estate 2021 è carica di contrasti e colori fluo.
‘The Einstein’, ‘The Kennedy’ e ‘The Khalo’ sono i tre modelli da sole di punta realizzati in acetato naturale lavorato con intarsi e montati con lenti minerali Barberini a colori HD che offrono un’esperienza visiva unica e di qualità.
Le astine sono realizzate in strati di acetato sovrapposti che fanno intravedere il materiale e culminano in un finale a spatola recante un simbolo creato in esclusiva per ciascun modello: un occhio con un raggio di sole, uno con ciglia e l’altro all’interno di una piramide.
Gli scatti della campagna di Etnia Barcelona sono stati eseguiti dal fotografo marocchino Mous Lamrabat che ha dato uno spunto artistico alle immagini.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST