Il global sports brand Puma e la modella britannica Cara Delevingne hanno presentato insieme una piattaforma creata per le donne con l’obiettivo di condividere le proprie storie e provare a cambiare il mondo, DoYou’ Docuseries, presentato al London Central Saint Martins College.
L’attrice e attivista britannica, da settembre 2016 fra le ambasciatrici femminili di Puma, ha ha raccontato la sua esperienza di condivisione con le storie di donne coraggiose attraverso la realizzazione di quattro cortometraggi su temi poetici, sul bullismo e sull’autodifesa e altre aree di interesse.
Puma ha realizzato due paia di lacci speciali con il logo ‘Do You’ che saranno venduti esclusivamente da Foot Locker e online su puma., il cui ricavato sarà interamente devoluto all’UNHCR, l’organizzazione umanitaria vicina a Cara Delevingne in questo progetto e con la quale ha collaborato anche in un suo viaggio di volontariato in Uganda.
Tutte coloro che desiderano far parte del movimento ‘Do You’ Cara Delevingne e Puma, possono postare le loro storie con l’hashtag #DoYouStories su puma.com.
<Cristina Prevosti>
COMMENTS ARE OFF THIS POST