FASHION

Puma Women e la cantante Elodie presentano il nuovo Ne-Utral Pack

Puma Women presenta il nuovo Ne-Utral Pack realizzato in collaborazione con la cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del brand, creato in esclusiva per la catena di negozi AW-LAB.

La cantante protagonista sulla scena musicale attuale con 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ai vertici delle classifiche radio e di vendita con il suo ultimo progetto discografico “This is Elodie”, certificato disco d’oro, veste il total look Puma street style dall’estetica minimale.

Nei toni del bianco e del nero, con dettagli neon e finiture metalliche, le sneakers Puma Future Rider Neon e  Puma Cali Sport Neon, comode e ammortizzate, si indossano con l’abito oppure il completo felpa, T-shirt e leggings.

L’artista Elodie ha dichiarato: “La nuova capsule si sa distinguere per i dettagli luminosi e al neon.”

Disponibile, in esclusiva, in pre-ordine online sul sito aw-lab.com e in vendita in tutti gli store AW LAB.

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Puma Women e la cantante Elodie presentano il nuov...