Silhouette seducente e sinuosa, The Kiss Lounge Chair disegnata da Marcel Wanders per Moooi è pronta a conquistare ogni spazio con le sue forme ammiccanti e i colori di tendenza.
Il concep del marchio Moooi ha da tempo perseguito la sua missione, ossia quella di creare un ambiente emozionale, sognante e d’amore, dove si vive con passione ogni luogo della propria realtà.
Con Kiss Lounge Chair si può sigillare con un romantico bacio questa giocosa raffinatezza.
“Il bacio è un tema importante nella letteratura e nell’arte, rappresenta amore e fungere da canale per rilasciare emozioni profonde – dichiara Marcel Wanders – e aggiunge un momento di bellezza all’esperienza umana. Il mio obiettivo ora è infondere negli spazi abbondanza di baci, intrecciando fili di amore e connessione nel tessuto stesso delle nostre vite”.
La divertente poltrona imbottita The Kiss Lounge Chair è collegabile l’una con le altre, diventando un oggetto versatile per creare la propria composizione, grazie ad un meccanismo di staffa che consente una connessione perfetta di coppia, per trittici, intere file, a cerchio oppure a forma a U e altri arrangiamenti personalizzati.
Il design omaggia l’iconico divano Mae West Lips di Salvador Dalì, stessa seduta seducente che invita al relax e alla condivisione, rivestito in tessuto Kvadrat modello Divina 3 623, 100% lana con una moltitudine di opzioni di colore.
L’azienda Moooi, fondata nel 2001, è attualmente guidata dallo stesso Marcel Wanders e da Robin Bevers.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST