ENTERTAINMENT

Appuntamento per la urban culture a Plug-Mi 2023

Milano riunisce i brand sport e streetstyle il 9/10 settembre a Plug-Mi 2023 a suon di musica ed eventi.

L’evento Plug-Mi 2023, protagonista il 9 e il 10 Settembre 2023 al Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano, gli esponenti della musica, dello sport, dell’arte e della moda rivolti alla Gen Z e alla urban culture in tutte le sue sfaccettature.

Si replica il successo della prima edizione promosso da Fandango Club Creators in collaborazione con MICAM Milano e si attende il calendario dei workshop, talk, concerti e live performance ispirati alle quattro anime del festival.

La moda streetwear e le sneaker, che presenteranno collezioni speciali esclusive, la musica e i suoi ospiti, dj e artisti scelti in collaborazione con Radio 105, l’arte con masterclass e performance dal vivo e lo sport, una parata di show match in collaborazione con Rinascente e Zero Blasterfirm.

“Siamo molto orgogliosi di questo ritorno di Plug-Mi – dichiara Marco Moretti, presidente di Fandango Club Creators – e della partecipazione di brand di fama internazionale. Stiamo preparando contenuti di altissimo valore, annunceremo ospiti e attività per rendere ancora più speciale la seconda edizione, felici anche della partnership con Assocalzaturifici e MICAM Milano, la più importante fiera b2b al mondo per il settore calzaturiero”.

Sul sito www.plug-mi.com è possibile acquistare i biglietti d’ingresso ad un prezzo speciale, con uno sconto per chi porta un amico.

<editorial staff Wemagazine>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Appuntamento per la urban culture a Plug-Mi 2023