BEAUTY & WELLNESS

Nuovi profumi in uscita, cocktail aromatici piccanti e sensuali

La nuova boccetta ‘Sì Passione’ di Armani Beauty prende una passionale veste rossa laccata che racchiude l’essenza creata dal naso Julie Massé (Mane).

Alla base dell’aroma sfaccettato, il prezioso gelsomino e altri bouquet floreali, insieme ad un eco sensuale di vaniglia, sandalo e muschio.

La campagna immagine è interpretata dall’attrice Sadie Sink, una delle stelle nascenti di Hollywood e Global Ambassador di Armani Beauty dallo scorso anno, ritratta con la collaborazione del famoso regista Yoann Lemoine in una danza travolgente e vigorosa.

‘Flora Gorgeous Orchid Eau De Parfum’ è l’ultimo profumo del marchio Gucci custodito in un flacone giallo brillante, firmato dalla perfumer Marie Salamagne.

Qui è l’artista Miley Cyrus, fotografata da Tyler Mitchell e immersa in un paesaggio onirico hollywoodiano,  a dare immagine al bouquet floreale e gourmand, a base di vaniglia, note marine ozoniche, orchidea e altri fiori inaspettati.

Dedicato ai ruggenti anni Venti e ai sentori del cocktail Juniper Sling, l’elegante boccetta di ‘The Dandy’ firmata Penhaligon’s si presenta con scintillii e fumo e sparge il suo sentore legnoso del whisky invecchiato unito al bergamotto, al cedro e al lampone, su un finale di patchouli, ambra, quercia.

Altro cocktail raffianto è quello di Acqua di Parma, simbolo della italianità d’eccellenza, che edita ‘Luce di Rosa Jewel Masterpiece Edition’ e ‘Tray’, con tappi scultorei creati dal designer di gioielli francese Annelise Michelson.

Le piccole opere d’arte che simboleggiano il tessuto in movimento contengono una complessa miscela di agrumi, cardamomo, pepe nero e rosa, geranio, rosa bulgara e muschio.

Provocante e unisex, l’edizione moderna di ‘CK One Essence’ di Calvin Klein Fragrances si adatta a tutti, ed è due volte più concentrato dell’iconica fragranza originale, realizzata in collaborazione con Coty, una delle più grandi aziende di bellezza al mondo.

Il profumo racchiuso nella trasparenza della fiaschetta traslucida, creato come il precedente dal maestro profumiere Alberto Morillas, unisce bergamotto e arancia rossa, tè verde, legno di sandalo e muschio, per rilasciare una scia persistente, frizzante e sensuale.

<BT>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Nuovi profumi in uscita, cocktail aromatici piccan...