FASHION

Bella Hadid interpreta per Swarovski il guardaroba moderno

La top model Bella Hadid posa per la nuova campagna del marchio Swarovski, sotto la direzione creativa di Giovanna Engelbert e dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Sono sei i ritratti proposti dalla Maison dei cristalli per altrettante espressioni di stile impersonificate dal nuovo volto e testimonial.

Il cristallo Swarovski, infatti, può adattarsi al guardaroba di tutti i giorni, diventando un mezzo di espressione personale, scelto in base a un aspetto della personalità abbinato a uno dei sei colori e delle corrispondenti collezioni.

Il Giallo associato al lato sportivo, dinamico ed energetico, si abbina ad uno styling grintoso e ai cristalli della famiglia Lucent che irradiano luce solare, agli orecchini Matrix e alle collane Harmonia, Millenia e Ortyx.

La dolcezza frizzante e femminile rappresentata dal colore Rosa si abbina a look romantici e agli orecchini Lucent e Orbita, ai bracciali Lucent e alle collane Millenia e Gema.

L’approccio moda casual è tradotto con la tonalità Verde e a bijoux genderless, come quelli di Millenia, gli orecchini Gema e un bracciale Lucent.

Blu Bohemian sceglie l’eleganza semplice e delicatamente formale, con tocchi accennati di glamour. Adatti, l’insieme di braccialetti Millenia, indossati con una collana di serie abbinata, i cerchi e gli anelli Lucent.

L’effetto Metalizzato Solare esprime il glamour gioioso delle feste, alle quali presenziare con le creazioni geometriche della famiglia Dextera e gli anelli Numina.

Sempre per le grandi occasioni, la Trasparenza suggerisce gioielli in cristallo trasparente, come la collana e girocollo Harmonia, con cristalli oversize tagliati a cuscino in una cornice sospesa, che danno l’illusione di pietre fluttuanti.

Giovanna Engelbert, creative director di Swarovski, commenta la scelta di Bella Hadid:

La top model rappresenta il carattere individualistico e trasformista delle nuove generazioni a livello globale, dotate di mille sfacettature, oltre le regole e le conformità. Si può così immedesimarsi in uno stile sportivo e poi passare ad uno glamour, rimanendo sempre fedeli a sé stessi. E questa dinamicità rappresenta alla perfezione i valori di Swarovski che vogliono essere una parte dinamica del guardaroba e un modo per accentuare il proprio stile individuale, che può essere talora casual così come elaborato. Bella Hadid è la ‘poster girl’ di questa mentalità”.

Dichiara l’interpellata, Bella Hadid: “Conoscevo già da tempo Swarovski, un marchio iconico e senza tempo. Amo le sue nuove collezioni e ciò che il marchio in generale sta realizzando, soprattutto in questi ultimi due anni sotto la visione creativa di Giovanna Engelbert, e trovo davvero che sia il gioiello contemporaneo del futuro. Le sue collezioni riguardano l’espressione e la celebrazione dell’individualità, quindi tutte le persone, in una idea di glamour moderno che io adoro”.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Bella Hadid interpreta per Swarovski il guardaroba...