Dal 30 Ottobre 2020 per nove settimane fino al 21 dicembre 2020, su Disney+, servizio di streaming dedicato ai film di The Walt Disney Studios e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, i fan di ‘The Mandalorian’ potranno conoscere le nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm.
Disney e Lucasfilm infatti hanno creato i “Mando Mondays”, programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie. Disney Consumer Products, Games and Publishing è la divisione commerciale di The Walt Disney Company EMEA e comprende il più importante gruppo di licenze al mondo.
Lucasfilm Ltd. è la società interamente controllata da The Walt Disney Company, leader globale nel cinema, nella televisione e nell’intrattenimento digitale, firmataria dei leggendari ‘Star Wars’ e ‘Indiana Jones’.
La prima stagione di ‘The Mandalorian’ ha vinto 7 premi durante l’edizione 2020 degli Emmy Awards con protagonisti il Mandaloriano e Il Bambino alle prese di un lungo viaggio, affrontando nemici e radunando alleati in una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.
“Dopo il debutto su Disney+ di ‘The Mandalorian’, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età”, ha dichiarato Kareem Daniel, president consumer products, games and publishing.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST