Scuderia Alpha Tauri, squadra corse con sede a Faenza e con una ricca rosa di promettenti giovani piloti, rinominata dall’ex Scuderia Toro Rosso, collabora al nuovo orologio della Linea Edifice di Casio, sponsor sulle tute dei piloti e sul muso delle vetture nella Stagione 2020–2021.
I nuovi orologi ‘Edifice EQB-1100AT e ECB-20AT’’, due cronografi in acciaio ad alte prestazioni, nei toni sfumati del blu navy e del bianco come i colori del team Alpha Tauri, hanno inciso, sul quadrante, sul fondello e sul cinturino, il logo del team.
Il primo modello, Edifice EQB-1100AT, presenta una cassa di 9,6 mm e una lunetta ottagonale, realizzate in carbonio.
Il secondo modello Edifice ECB-20AT è dotato in più della funzione Schedule Timer.
Entrambi, regolano automaticamente l’ora grazie alla connessione Bluetooth e ad un’apposita App da installare sul proprio smartphone.
Indossati dai piloti e membri di Scuderia AlphaTauri di Formula Uno, vincitrice del Gran Premio d’Italia 2020 con il pilota Pierre Gasly.
<Alessandro Gianpaolo>

COMMENTS ARE OFF THIS POST