TRAVEL

North Sails ecologica in partnership con il tour operator Water Tribe

North Sails, brand nato nel 1957 ad opera del suo fondatore Lowell North, annuncia la partnership con Water Tribe, tour operator italiano leader nella realizzazione di ‘adventure travel’ in ambito nautico.

Il brand sostiene da diverse stagioni l’impegno per la conservazione e la salvaguardia degli oceani dall’inquinamento della plastica e condividerà questo impegno con Water Tribe, anch’esso attento alle dinamiche ecosostenibili e di educazione ambientale.

North Sails e Water Tribe – da Aprile fino a fine del 2019 – copriranno insieme tutte le tappe in mare pianificate dal tour operator, vacanze in barca a vela ma anche formazione di skipper, attraverso una partnership a sostegno del progetto “Free The Sea”.

Lo staff Water Tribe vestirà una capsule collection di T-shirt “Free The Sea” disegnate da North Sails e realizzate in Recover Blue, un nuovo tessuto realizzato con cotone e fibra derivata da bottiglie in PET riciclate.

Attività di sensibilizzazione volte a favorire comprensione, educazione e consapevolezza di chi viaggia in mare verranno svolte in sinergia per tutelare i mari dall’inquinamento.

Go Beyond”, spingersi oltre e superare i limiti, porta il marchio North Sails e i suoi valori legati al mare ad essere voce e attore che si distingue per impegno, insieme al tour operator

Water Tribe, per tutte le attività in mare che seguirà nel 2019.

Water Tribe Adventures, Water Tribe Skilled, Water Tribe Corporate, Water Tribe Yacht Delight sono le macro aree di specializzazione per il tempo libero organizzato in mare.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

North Sails ecologica in partnership con il tour o...