Questa edizione di ‘Super’, il salone accessori e prêt-à-porter Donna di Pitti Immagine in programma dal 19 al 22 Settembre 2019 a Milano presso il Padiglione Visconti di Via Tortona, ha come principale protagonista il debutto delle calzature firmate Vivetta della designer Vivetta Ponti distribuite dallo showroom Massimo Bonini.
Fra le tendenze della prossima Primavera-Estate 2020, tornano gli anni Cinquanta dei cocktail dress, capi in maglia e sahariane coloniali, tuniche geometriche, beachwear animalier, cappelli a tesa larga, borse leggere e gioielli etno-chic.
Il viaggio si rispecchia in ogni abito ed accessorio, da indossare dall’alba al tramonto, con passepartout estivi come espradillas e menorquinas abbinati a bandeau in seta.
Oltre 100 marchi presenti, ci sono le fantasie moda di Alessandro Enriquez, i capospalla de L’impermeabile, le iconiche calzature spagnole di Manebì, le maglie sensuali di Scaglione, alcune proposte selezionate da Vogue Talents, la creatività fashion dalla nazione dell’Armenia.
<Silvia Vignale>
COMMENTS ARE OFF THIS POST