FASHION

Giuseppe Verdi firmato Pijama da Fidenza Village

Il marchio di accessori moda e lifestyle Pijama collabora con Fidenza Village per la realizzazione di una capsule collection dedicata alle Arie Verdiane del famoso compositore Giuseppe Verdi.

In vista dagli eventi internazionali che incoroneranno la città di Parma quale ‘Capitale Italiana della Cultura 2020’, il tema stilistico verterà su un ‘Unconventional Verdi’, un progetto multidisciplinare in cui l’Opera svela la sua anima contemporanea e modaiola.

In occasione del ‘Festival Verdi’ e ‘Verdi Off’, in collaborazione con Teatro Regio di Parma, Pijama usa le parole delle opere dell’artista come decoro della capsule collection di pochette realizzata da artigiani italiani e da Kreativehouse, agenzia che si è occupata del design delle pochette fatte con tessuti di recupero di altissima qualità.

Che diverrà anche omaggio esclusivo agli ospiti di Fidenza Village a fronte di una spesa minima di 400 Euro fra le boutique del Villaggio.

Pijama, brand conosciuto a livello internazionale per le sue texture colorate e fantasiose, abbina funzionalità e attenzione ai dettagli con un tocco glam, rigorosamente 100% disegnato e prodotto a Milano.

Nato nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, fashion designer, e Sergio Gobbi, architetto, oggi è distribuito in tutto il mondo.

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Giuseppe Verdi firmato Pijama da Fidenza Village